CartaCanta

28 febbraio 2012 § Lascia un commento

Ascolta la puntata dedicata a CartaCantaMontag2x17

CartaCanta è una casa editrice indipendente che non può fare a meno di lasciarsi appassionare da tutte le storie che devono ancora essere raccontate. 

Non può resistere alla tentazione di innamorarsi di personaggi – discreti o irruenti, fragili o dominanti, irriverenti o educati che siano, purché intriganti e seducenti – già usciti dalle penne degli autori, ma che ancora non hanno trovato spazio nelle pagine di un libro. 

Per soddisfare la propria curiosità, CartaCanta è alla ricerca di giovani scrittori per storie senza età o di scrittori navigati per storie ardite e audaci, ma sempre e comunque di autori capaci di mettere a fuoco l’universalità del vivere umano e le dinamiche che si nascondono dietro la quotidianità.CartaCanta ha sede a Forlì e Roma e si occupa di narrativa e saggistica nelle due collane I Cantastorie (narrativa) e Scripta Manent(saggistica).
Il progetto ruota intorno all’idea di dare voce a chi ha qualcos . a di urgente da raccontare, storie ‘fisiche’ che evocano pensieri, emozioni o riflessioni destinati a durare nel tempo. Libri di qualità, curati nei contenuti, nello stile e nella veste grafica.

 

Annunci

Tag:, , , , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Che cos'è?

Stai leggendo CartaCanta su montag.

Meta

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: